Abbiamo deciso di non ospitare animali domestici nella nostra struttura.
Gli animali domestici, piccoli e grandi, anche se creature amabili, richiedono tante attenzioni e comportano, anche per chi ci convive per un breve lasso di tempo, molto impegno.
La scelta di non ospitarli potrà sembrare insolita e impopolare quindi crediamo sia giusto spiegarne le ragioni.
- Garantire un ambiente igienico
Tutti gli ospiti hanno diritto ad un ambiente pulito e confortevole. La presenza di animali domestici può compromettere la nostra idea di pulizia e spesso sovraccarica il lavoro del personale di pulizia. La professionalità e gli sforzi del nostro staff spesso non bastano per mantenere le camere pulite. I residui di peli, oltre che un episodio spiacevole per il cliente e per noi, può causare allergie o altri gravi disturbi agli ospiti che ne soffrono.
- Assicurare tranquillità e relax
Cerchiamo di rendere il soggiorno piacevole per tutti, anche per chi scappa dal caos, dal rumore e cerca calma e silenzio.
- Tutelare la serenità degli animali stessi
Infine, non dimentichiamo il benessere degli animali stessi. Non tutti gli animali domestici potrebbero adattarsi facilmente a un ambiente sconosciuto come un albergo e alle sue regole. Anche per questo, preferiamo evitare qualsiasi situazione stressante anche a loro.
Siamo consapevoli che per alcuni questa politica possa sembrare poco inclusiva, ma siamo fiduciosi che sarà compreso il nostro punto di vista e il nostro desiderio di garantire un’esperienza unica e indimenticabile a tutti.