Vivere la montagna a 360°
La montagna non è solo nevi e dirupi, creste, torrenti, laghi, pascoli. La montagna è un modo di vivere la vita. Un passo davanti all’altro, silenzio tempo e misura.
(P. Cognetti)
Il privilegio di essere ad un passo dalle piste
La vicinanza alle piste offre agli ospiti l’emozione di una giornata piena sulla neve. L’Aurora resort è, infatti, a solo 1 km dagli impianti della Brecciara e, grazie al nuovo traforo Serralunga, a solo 1,5 km da quelli della piana di Campo Felice.
Sentirsi tutt’uno con la natura
D’inverno, la sublime sensazione di camminare su sentieri innevati, ascoltando il rumore della neve che scricchiola sotto le scarpe mentre i fiocchi di neve cadono leggeri dagli alberi. D’Estate, passeggiare tra vallate e montagne offre emozioni sempre nuove. Il gioco di luci e ombre nell’arco della giornata immerge il paesaggio in un’atmosfera sempre nuova e di grande impatto.
Cavalcando l’Abruzzo
Esplorare in sella il territorio è un’esperienza unica e affascinante: percorrere a cavallo sentieri suggestivi: dal verde dell’altopiano ai fitti boschi, su e giù tra i pendii fino alla vetta.
Mountain Bike
Pedalare in uno dei paesaggi più suggestivi d’Abruzzo, uno scenario fantastico, tra verdi boschi, salite panoramiche, sentieri entusiasmanti, con spettacolari vette che fanno da cornice.